Accedi


 

Fiat Freemont Cross in arrivo in autunno

Farà il suo debutto in autunno la Fiat Freemont Cross. Il modello, rinnovato nel look con gli inserti in Platinum Chrome e nero lucido sarà disponibile con le sole motorizzazioni diesel 2.0 Multijet II, da 140 o 170 CV. Nel primo caso l’unico abbinamento disponibile è quello con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore, mentre con la motorizzazione più potente si potrà scegliere anche la trazione integrale, che è abbinata di serie al cambio automatico a sei marce.

La dotazione di serie. La dotazione del modello, che dal punto di vista estetico comprende anche cerchi in lega da 19″ in tinta Hyper Black, interni in pelle nera con cuciture a contrasto in grigio ardesia e inserti specifici, è comprensivo di sistema UConnect con schermo touch da 8,4″, navigatore, lettore Dvd e Sd, connessione Bluetooth, retrocamera e impianto audio Alpine con sei speaker, amplificatore da 368 W e subwoofer. Completano il quadro gli specchi riscaldabili e ripiegabili elettricamente, i sei airbag, il volante multifunzione e il sistema di apertura e avviamento senza chiave.

I dispositivi di sicurezza .Sul piano della sicurezza di marcia, la dotazione comprende controllo elettronico di stabilità e trazione, Brake Assist, cofano attivo in caso di urto con pedoni, sistema antiribaltamento elettronico, controllo di oscillazione del rimorchio. Non mancano, per personalizzare la vettura, i numerosi accessori del catalogo Mopar, disponibili anche sulla Panda Cross.